Bed & Breakfast Mony
 
 
 
Benvenuti al Bed & Breakfast Mony
L’appartamento, finemente arredato, è composto da:
Soggiorno/pranzo con balcone, una piccola cucina (utilizzabile su richiesta), un bagno con vasca-doccia, una camera matrimoniale ed una cameretta contigua con un letto singolo ed un secondo posto letto.
Per la sua struttura e la sua ubicazione, l’appartamento risulta una valida soluzione per una coppia o una famiglia di 3-4 persone interessata a spostamenti turistici o di lavoro; la sua posizione strategica, nel cuore della Toscana con comodi collegamenti stradali e ferroviari permettono di raggiungere in pochi minuti i maggiori centri urbani.
Nei pressi dell’abitazione ci sono tutti i servizi di maggior utilità come:
farmacia, banche, municipio, Azienda Sanitaria, Centro Commerciale, Ufficio Postale e negozi di vario genere,  tutti raggiungibili tranquillamente a piedi.
Agli ospiti sarà fornita la biancheria da letto e da bagno con regolare pulizia giornaliera delle camere.
Nell’appartamento è a disposizione anche il collegamento ad Internet.
Monica sarà lieta di servire la colazione dalle ore 7.00 alle ore 7.30, agli ospiti che desiderino consumarla  insieme alla famiglia, altrimenti nel B&B sarà predisposta la tavola con tutto l’occorrente il giorno precedente, (durante l’inverno non mancano genuini dolci e biscotti fatti in casa).
L’appartamento dovrà essere lasciato libero  entro le ore 10.00.
Non sono ammessi animali.
 
Il Bed & Breakfast “Mony” si trova  nel nuovo centro cittadino di Montelupo Fiorentino, a due passi dal caratteristico borgo e dalla stazione ferroviaria.  Il B&B è inserito in un piccolo condominio ed è costituito da un grazioso appartamento comunicante con l’abitazione della famiglia che lo gestisce.
E’ dotato di un ingresso indipendente che garantisce agli ospiti piena libertà per il rientro.